I nostri valori

Trasparenza, sicurezza, rispetto per l'ambiente.

Ambiente

Con il GPL anche l'ambiente ringrazia. La sua combustione non produce infatti fumi e non lascia residui inquinanti. Non necessita di piombo o di altri additivi cancerogeni e genera bassi livelli di polveri sottili e di ossidi di azoto. Ne consegue un impegno respirabile nell'aria esterna. Anche l'assenza di tossicità rende il GPL adatto a usi che non richiedono combustione: per esempio, il GPL e i suoi derivati hanno sostituito i clorofluoricarburi, tra maggiori responsabili del buco dell'ozono. Le qualità ecologiche del GPL nel settore trasporti sono sosteute da ANPA (Agenzia Nazionale per la Protezione dell'Ambiente, 2000).

SICUREZZA

Il controllo e la sicurezza sono uno dei punti fermi della filosofia aziendale.
Lampogas ha un programma di investimenti continui per la tua sicurezza, sia all'interno dei processi produttivi, dei magazzini di stoccaggio e di tutta la filiera di controllo, che presso la tua azienda con massimi standard esistenti e un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria sempre attivo ed efficiente.

IL NOSTRO MANIFESTO

L'interpretazione della nostra realtà imprenditoriale ci ha portato a fissare una serie di principi e valori che contraddistinguono il nostro operato ogni giorno. Un impegno che condividiamo internamente, con la volontà di estenderlo all'esterno per le fututre generazioni.

  • Il nostro impegno è rivolto alla salvaguardia dell'ambiente e allo sviluppo di sempre nuove tecnologie
  • Il nostro ambiente di lavoro si ispira al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione tra le persone
  • Ogni nostra azione è fondamentale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi
  • Qualità e competitività sono l'obiettivo costante di chi lavora in Lampogas
  • Promuoviamo internamente ed esternamente l'uso adeguato ed economico delle risorse naturali
  • Crediamo che dal buon comportamento del singolo possa trarre beneficio tutta la collettività
CODICE ETICO