Certificazioni

    Lo scopo del Sistema di Gestione della qualità Lampogas SpA è quello di dimostrare la capacità dell’organizzazione Lampogas nel fornire un servizio che: 
  • risponda ai requisiti dei clienti e a quelli cogenti applicabili;
  • accresca le competenze e la soddisfazione dei clienti, attraverso l’applicazione del sistema ed il miglioramento continuo all’interno dei processi;
  • costruisca un nuovo approccio metodologico basato sulla teoria del risk management coerente con quanto previsto dallo standard di riferimento, individuando le aree di criticità attraverso l’analisi dei processi e relativi rischi per aumentare il controllo sul rischio complessivo dell’impresa (rischio operativo e legale), al fine da tutelare in modo percepibile e coerente i processi strettamente connessi agli obiettivi di business;
  • minimizzi i rischi derivanti dall’esterno.

 

    Il sistema di gestione della qualità Lampogas SpA pertanto si rivolge e trova applicazione nei rapporti con:
  • Clienti;
  • Enti esterni;
  • Organizzazioni esterne che collaborano in maniera saltuaria o continuativa con la società;
  • Personale interno.

Il campo di applicazione del Sistema di gestione della qualità Lampogas SpA è:
Assistenza e consulenza manageriale, alle società del gruppo, finalizzata alla gestione degli acquisti, della logistica e della vendita all’ingrosso di gas GPL, butano e propano puri ed in miscela destinato a combustione e autotrazione.

Certificato ISO 9001    Documento di Politica della Qualità